DICEMBRE 2018
Con Bruno Euronics
per il nuovo punto vendita di Udine.

Advertising, Pianificazioni tabellari e digital, video making ed editing, web design, grafica dei materiali pop…
La nascita del nuovo punto vendita Bruno Euronics a Udine ha visto artebit impegnata in un lavoro intenso e complesso di supporto a una grande azienda siciliana attiva a livello nazionale.

Un lavoro che è partito dal concept che ha accompagnato l’apertura del punto vendita, per una campagna pubblicitaria pianificata su mezzi tradizionali (affissione, stampa, radio) e digital e prosegue ancora con mini spot in motion graphics trasmessi all’interno dello stadio di Udine in occasione delle partite dell’Udinese.

Il punto vendita Bruno Euronics, avveniristico e super tecnologico, è stato allestito con pannelli e materiali pop progettati ad hoc dalla nostra agenzia, che ha realizzato anche i video illustrativi dei servizi, proiettati sui maxi schermi presenti all’interno del negozio.

Questa attività è stata accompagnata anche da un lavoro di revisione globale della grafica relativa a diversi materiali di comunicazione dell’azienda, validi per tutti i 46 punti vendita presenti in Italia, tra cui la grafica per i servizi a valore aggiunto e per i materiali relativi alla fidelity card Euronics, sia per stampa che per il web.

Visita il portfolio per approfondimenti.