Identità visiva
La creazione dell’identità visiva di un brand è un percorso affascinante e complesso, che varia in base al mercato, al target e alle esigenze dell’azienda.
Coordinato di base, manuale d’uso, brochure istituzionale, leaflet di prodotto, catalogo (cartaceo o digitale), materiali per il punto vendita, abbigliamento tecnico, gadget… ogni strumento dovrà essere coerente con il posizionamento e con gli obiettivi definiti in sede di strategia.
Il risultato dovrà produrre un’identità coerente e solida del brand, in grado di durare nel tempo.
Cosa possiamo fare per te?
La parola chiave è “programmazione”. In base alle esigenze, alle scadenze, alle dinamiche di vendita e distribuzione, identifichiamo insieme a te gli strumenti più adatti per costruire l’identità visiva del brand. Successivamente, il nostro reparto produzione si occuperà di raccogliere i preventivi per selezionare i fornitori e i materiali più adatti. Insieme, seguiremo ogni passo di questo percorso, dalla progettazione alla consegna dei materiali, curando ogni passaggio.